La nostra birreria

Ogni birreria ha una sua propria birra, una propria ricetta e un suo rituale. I mastri birrai quindi devono saper sapientemente giocare sul composto dato dai soli ingredienti a loro disposizione, ossia acqua, malto, luppolo e lievito. La birra Andreas Hofer non è filtrata e naturale. In questo modo non vanno perse vitamine, fermenti e aromi: proprio quegli elementi che donano alla birra il suo incomparabile carattere.

Soltanto i prodotti di maggiore qualità sanno creare uno spillato fresco. Le nostre birre sono prodotto utilizzando esclusivamente materie prime provenienti da colture biologiche. Questo significa che tutte le materie prime non sono state trattate con concimi o fertilizzanti chimici o sintetici.

Per la cottura della birra e le fasi conclusive della fermentazione e successivo stoccaggio utilizziamo energia elettrica proveniente dalla nostra centrale idroelettrica. In questo modo siamo in grado di produrre un prodotto sano con il minore impatto ambientale.

Come aggiunta al nostro ampio assortimento di bevande Vi offriamo anche un liquore alla birra. Il fascino del liquore AH sta nel suo inconfondibile ed aromatico aroma di malto e miele. Esso è fatto semplicemente dal mosto della birra unito a zucchero e ad un distillato. È questo ultimo componente, la chiave di volta che  accentua questa speciale sfumatura di sapore di malto. Come digestivo al termine di una cena o di un pranzo, come piccolo piacere per il palato o anche come regalo, il nostro liquore AH è sempre ben visto!

Prodotta con passione ed amore per questa antica arte –
la nostra birra AH.

./files/bild_2n_38.jpg
./files/bild_1n_47.jpg
./files/bild_3n_24.jpg
stop